Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 4170/2025 del 27/03/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture: Organizzazione viaggio di istruzione classi III “BARCELLONA – 4 giorni” 31 marzo - 03 Aprile 2025 ,ai sensi dell’art. 50, comma 1, letterea) (per i lavori) e b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/2023. Importo € 29.088,00 ART. 74-TER IVA NON ESPOSTA 22% CIG B6393E0133

  • 27/03/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
icona documento
Protocollo 4085/2025 del 26/03/2025

Determina Dirigenziale d’urgenza nomina n.2 unità personale ATA – Profilo Collaboratore Scolastico

  • 26/03/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 4091/2025 del 26/03/2025

Verbale di collaudo fornitura n. 2 stampanti multifunzione per uffici di segreteria

  • 26/03/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
icona documento
Protocollo 4010/2025 del 25/03/2025

Contratto di collaborazione plurima – DOCENTE ESPERTO ESTERNO del Team per la prevenzione della dispersione scolastica - PNRR riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) CUP: J74D21001000006

  • 25/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 3640/2025 del 17/03/2025

Decisione dirigenziale trattativa diretta tramite MEPA procedura di acquisto nr.5166316, acquisto materiale didattico per i plessi scolastici AS 2024-2025, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. 36/2023 – importo € 7643,34 Iva Esclusa CIG B60D4EEA73

  • 18/03/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
icona documento
Protocollo 3555/2025 del 14/03/2025

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto dei seguenti servizi e forniture: l’acquisto di tende per gli uffici di segreteria - Aula Marte - Bidelleria e classe 1B ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere a) (per i lavori) e b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/2023. Importo € 4950,00 Iva esclusa CIG B6076E0CA7

  • 17/03/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
icona documento
Protocollo 3512/2025 del 13/03/2025

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA DITTA ALLA QUALE AFFIDARE DIRETTAMENTE, ai sensi ed agli effetti dell’Art. 50, comma 2, del D.Lgs. 36/2023 – All.II.1 L’ORGANIZZAZIONE DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE -CLASSI TERZE

  • 13/03/2025
  • Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
icona documento
Protocollo 3497/2025 del 13/03/2025

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università- Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica

  • 13/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 3312/2025 del 10/03/2025

Decreto conferimento n. 1 ESPERTO ESTERNO per la costituzione del Team per la prevenzione della dispersione scolastica per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati rientranti nell’ambito delle Azioni per la riduzione dei divari territoriali e il contrasto alla dispersione scolastica di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione del 2 febbraio 2024, n. 19

  • 10/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 3315/2025 del 10/03/2025

Decreto conferimento n. 1 Docente interno per la costituzione del Team per la prevenzione della dispersione scolastica per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati rientranti nell’ambito delle Azioni per la riduzione dei divari territoriali e il contrasto alla dispersione scolastica di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione del 2 febbraio 2024, n. 19.

  • 10/03/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)