Indagine per il Rapporto di Autovalutazione d'Istituto
Compilazione dei questionari di valutazione
Cos'è
Ricordando l’importanza del RAV per il continuo miglioramento della nostra Scuola, tutto il PERSONALE in servizio nell’Istituto, è chiamato alla compilazione del questionario di valutazione a.s. 23/24, seguendo le istruzioni indicate in circolare.
Come si accede al servizio
Attraverso link a Google Moduli
Per il personale docente: https://forms.gle/TQd2VZhEU5523pDp8
Per il Personale ATA: https://forms.gle/4XPKH6BESuPAp27Q8
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede Centrale
-
Indirizzo
Via Po, 2/6, 07028 Santa Teresa Gallura SS
-
CAP
07028
-
Orari
Segreteria:10.30-12.00 (la sede riceve il pubblico solo per appuntamento in applicazione di disposizioni di prevenzione della diffusione del Covid-19) Lezioni: 8.30-13.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L'aggiornamento dei documenti strategici delle istituzioni scolastiche (Rapporto di autovalutazione, Piano di miglioramento, Piano triennale dell’offerta formativa) sono uno strumento utile alla pianificazione e alla gestione della Scuola in ogni suo aspetto.
Come noto, il processo di autovalutazione è la prima fase del ciclo del procedimento di valutazione e il RAV è lo strumento di riferimento a livello nazionale. Solo se necessario ed in presenza di cambiamenti significativi, le scuole possono procedere all’aggiornamento delle analisi e delle autovalutazioni effettuate nel RAV e alla ridefinizione delle priorità, dei traguardi e degli obiettivi di processo individuati per il triennio
Tempi e scadenze
I questionari destinati alle diverse componenti della Scuola: docenti, ata, genitori e studenti (solo V primaria e I, II, III secondaria di primo grado) saranno disponibili per circa una settimana nei periodi indicati dalle relative circolari della Dirigenza.
Contatti
ssic80300c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La compilazione dei questionari è anonima e su base volontaria, sebbene tanto più ampia sarà la partecipazione, quanto più utile l'analisi dei risultati per la Comunità Scolatica di riferimento.
A cosa serve
Favorisce la partecipazione al sistema di valutazione della Scuola
Descrizione breve
A docenti, ata, genitori e studenti (10 -13 anni) sarà chiesto di compilare un questionario di valutazione anonimo per contribuire al miglioramento della Scuola.